Calipto Visualizza ingrandito

Calipto

Nuovo prodotto

Il trattamento Calipto mira a purificare, rinfrescare e deodorare la cute.

Maggiori dettagli

3 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

21,00 € tasse incl.

Dettagli

SCHEDA PRODOTTO: CALIPTO

Cute sana, capelli forti!

Il trattamento Calipto mira a purificare, rinfrescare e deodorare la cute. Il suo utilizzo aiuta a riequilibrare la produzione di sebo e la sudorazione donando energia, sofficità e luminosità ai capelli. Gli ingredienti caratterizzanti di questo prodotto sono:

- Cannella che purifica ed è un ottimo antiossidante e antibatterico;
- Chiodi di Garofano con effetto antisettico;
- Eucalipto, che conferisce sollievo ed è un cicatrizzante;
- Melaleuca come dermoprotettivo;
- Pino silvestre per un effetto antinfiammatorio.

Come si applica?

Dopo aver lavato, risciacquato e tamponato i capelli applicare a cute bagnata 3 dosatori di Calipto, fermandone le gocce con i polpastrelli; nelle zone che presentano maggior desquamazione e un sebo più irregolare è importante ripetere l’applicazione.
Successivamente è necessario massaggiare la cute per 2 o 3 minuti.
Non risciacquare e non utilizzare Calipto dopo l’applicazione di tinte coloranti.

Quando utilizzarlo?

L’utilizzo di Calipto è consigliato in casi di cute seborroica (grassa), desquamazione/forfora su cute grassa, iperidrosi (sudorazione), per rinfrescare e deodorare la cute e per prevenire e trattare la pediculosi.
Per prevenire i pidocchi, infatti, è necessario applicare 1 dosatore sui capelli asciutti al mattino. Per sconfiggerli, invece, è necessario un trattamento intensivo giornaliero lavando per 10 giorni i capelli con Argilla: applicare il prodotto cute asciutta e lasciarlo agire per 10-15 minuti, massaggiare per 3-4 minuti e, a cute bagnata, applicare 4-5 dosatori di Calipto. Infine è necessario massaggiare per altri circa 2-3 minuti le zone in cui è stato applicato il prodotto. Non risciacquare.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: