Krinis Visualizza ingrandito

Krinis

Nuovo prodotto

Krinis capelli senza garbugli

Maggiori dettagli

5 Articoli

42,00 € tasse incl.

Dettagli

Krinis

Krinis è il prodotto più indicato per lisciare i capelli senza toglier loro vitalità. I suoi principi attivi, infatti, la rendono un’efficiente maschera anti-crespo nutritiva e lisciante: l’aloe, la cheratina, la corallina officinalis e l’olio di Jojoba penetrano in profondità a livello cellulare e rigenerano la fibra del capello garantendo una forte azione anti-crespo.


Come si applica?

Il metodo migliore per applicare Krinis è spalmare il prodotto sulle mani e, partendo dalle attaccature frontali, far scivolare i palmi per tutta la lunghezza dei capelli. Successivamente è necessario spazzolare/pettinare, lasciar agire la crema per circa 10 minuti e risciacquare bene. Per potenziare i benefici di Krinis è consigliabile lavorare ciocche dello spessore di circa 5cm, stendendo il prodotto per tutta la lunghezza dei capelli per 7-8 volte.

Dopo il risciacquo, tamponare con l’asciugamano e applicare Rest (in caso di capelli sottili) o Sollè capelli + OTA Antiumidità (in caso di capelli grossi).


Quando?

L’utilizzo di Krinis è consigliato per togliere il crespo dai capelli naturali o trattati, per mantenere il tono e la brillantezza del colore e per ottenere una piega liscia senza difficoltà.