il cuscino del benessere Visualizza ingrandito

Il cuscino del benessere

CUSC BEN

Nuovo prodotto

Il Cuscino del Benessere allevia i dolori in caso di torcicollo, artrosi cervicale, dolori muscolari, mal di stomaco, mal di schiena, sciatica, sinusite e bronchite. 

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

27,00 € tasse incl.

Dettagli

SCHEDA CUSCINO DEL BENESSERE

Il Cuscino del Benessere allevia i dolori in caso di torcicollo, artrosi cervicale, dolori muscolari, mal di stomaco, mal di schiena, sciatica, sinusite e bronchite. Il cuscino caldo è ideale per scaldare i piedi e le mani freddi e per indurre il sonno. Il cuscino è realizzato in lino e cotone per una maggiore durata e la federa esterna è lavabile in lavatrice a 60 ° C. Il contenuto è composto da chicchi di grano biologico “KRAV-odlat” coltivato in Svezia e il cuscino è registrato come dispositivo medico prima classe CE.

VARIE APPLICAZIONI

1. Riscaldato e applicato intorno al collo allevia dolori in caso di torcicollo e cervicale.

2. Il cuscino è un ottimo sostituto dei cataplasmi per la bronchite. Aiuta a sciogliere il catarro e ammorbidire la tosse. Utilissimo per alleviare dolorosissime mastiti.

3. Applicato caldo sulla fronte nel corso di forti raffreddori e sinusiti. Il cuscino freddo è ideale per rinfrescare in caso di febbre.

4. Applicato caldo in posizione distesa aiuta come sostegno lombare e allevia i dolori.

5. Il cuscino caldo aiuta ad alleviare dolori mestruali e mal di stomaco.

6. Il cuscino applicato freddo è ideale per trattare ematomi, contusioni, gonfiori e per rallentare fenomeni infiammatori.

7. Il cuscino viene utilizzato da tantissime donne In Svezia durante la gravidanza, è infatti raccomandato dalle ostetriche e dai centri di preparazione al parto. Nella fase iniziale del travaglio il Cuscino del Benessere aiuta ad attenuare i dolori.

COME FUNZIONA

Il Cuscino del Benessere è un antico rimedio di medicina naturale. Viene ancora oggi prodotto nel rispetto di antiche tradizioni di medicina popolare tramandate di generazione in generazione. Validissimo per alleviare i dolori dei nostri tempi come le contratture dovute a posture scorrette, troppe ore seduti davanti ad un computer o alla guida di un´automobile. È oggi utilizzato in Svezia nella maggior parte delle famiglie ed in primarie cliniche ospedaliere. Il contenuto è composto da chicchi di grano biologico “KRAV-odlat” coltivato in Svezia. Il prodotto usato correttamente non ha scadenza. Poichè si tratta di un prodotto naturale, non trattato chimicamente, è bene avere alcune accortezze per quanto riguarda la conservazione. Nei mesi estivi è meglio che il prodotto venga conservato in congelatore, protetto in una busta di plastica. Nel restante periodo dell’anno è sufficiente un posto asciutto e fresco.

COME TERMOTERAPIA

Riscaldato in forno tradizionale o a microonde, Il Cuscino del Benessere va applicato sulla parte dolente. Il suo calore induce un aumento della circolazione sanguinea nella sede di applicazione, che scioglie le tensioni, favorisce un rilassamento muscolare, allevia i dolori e genera una piacevole sensazione di benessere. Il cuscino caldo è ideale per indurre il sonno e per scaldare i piedi freddi.

COME CRIOTERAPIA

Dopo alcune ore nel surgelatore, Il Cuscino del Benessere è pronto per trattare ematomi, contusioni, infiammazioni o gonfiori. È anche un validissimo aiuto per rinfrescare in caso di febbre alta.