fornitura pani bio Visualizza ingrandito

Solo online

fornitura pani bio

PANI3

Nuovo prodotto

fornitura fantasia pani bio

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

60,58 € tasse incl.

Dettagli

La fornitura FANTASIA DI SEMI è composta da:

4 pagnotte di PANE DI SEMOLA DI GRANO DURO

Ingredienti: SEMOLA RIMACINATA DI GRANO DURO, LIEVITO MADRE A PASTA ACIDA (FARINA DI GRANO TENERO TIPO “0”, ACQUA), SALE, MALTO D'ORZO IN POLVERE

FORMATO PAGNOTTA DA 850 G CIRCA

APPORTO CALORICO x 100g 268,85 Kcal , Fibra alimentare g 10,45, Colesterolo mg 0

Commento Nutrizionale: Pane caratterizzato da un alto tenore di glucidi quasi esclusivamente “complessi” perché di origine amidacea e in percentuale tale da far sì che il piatto possa essere inquadrato nel modello della Piramide Alimentare Mediterranea. Assicura un discreto apporto calorico ma anche una notevole sensazione disazietà grazie alla buona quantità di fibra alimentare di cui è ricca la farina di semola. La fibra presente in questo pane svolge anche una funzione anti-aterogena, importante nella prevenzione delle patologie cardiovascolari. L’assenza di oli , grassi e margarine garantisce una percentuale di lipidi che si adatta perfettamente a regimi dietetici ipolipidici.

1 cassetta di PANE DI TIPO INTEGRALE

Ingredienti: FARINA DI GRANO TENERO INTEGRALE, LIEVITO MADRE A PASTA ACIDA (FARINA DI GRANO TENERO INTEGRALE, ACQUA), LIEVITO MADRE A PASTA ACIDA (FARINA DI GRANO TENERO TIPO “0”, ACQUA), SALE, MALTO D’ORZO IN POLVERE.

FORMATO CASSETTA E BAGUETTE DA 700 G CIRCA

APPORTO CALORICO x 100g, 221,10 Kcal , Fibra alimentare g 4,67, Colesterolo mg 0

Commento Nutrizionale: Pane caratterizzato da un alto tenore di glucidi quasi esclusivamente “complessi” perché di origine amidacea e in percentuale tale da far si che il piatto possa essere inquadrato nel modello della Piramide Alimentare Mediterranea. Assicura un discreto apporto calorico ma anche una notevole sensazione di sazietà grazie alla buona quantità di fibra alimentare di cui è ricca la farina integrale. La fibra presente in questo pane svolge anche una funzione anti-aterogena, importante nella prevenzione delle patologie cardiovascolari. L’assenza di oli, grassi e margarine garantisce una percentuale di lipidi che si adatta perfettamente a regimi dietetici ipolipidici.

2 pagnotte PANE DI TIPO “2” CON SEMI DI SESAMO E GIRASOLE

Ingredienti: FARINA DI GRANO TENERO TIPO “2”, LIEVITO MADRE A PASTA ACIDA (FARINA DI GRANO TENERO TIPO “0”, ACQUA), LIEVITO MADRE A PASTA ACIDA (FARINA DI GRANO TENERO INTEGRALE, ACQUA), SEMI DI GIRASOLE 2.3%, SEMI DI SESAMO 2.3%, SALE, MALTO D'ORZO IN POLVERE.

FORMATO PAGNOTTA DA 650 G CIRCA

APPORTO CALORICO x 100g 295,65 Kcal Fibra alimentare g 1,3 Colesterolo mg 0

Commento Nutrizionale:Pane caratterizzato da un alto tenore di glucidi quasi esclusivamente “complessi” perché di origine amidacea e in percentuale tale da far sì che il piatto possa essere inquadrato nel modello della Piramide Alimentare Mediterranea. Assicura un discreto apporto calorico. L’assenza di oli, grassi e margarine garantisce una percentuale di lipidi che si adatta perfettamente a regimi dietetici ipolipidici. La bassa % di sale e l’assenza di altri esaltatori di sapidità garantisce contro i problemi di ipertensione. La presenza dei semi di girasole e di sesamo assicura la presenza di acido linoleico, uno degli acidi grassi essenziali appartenente al gruppo degli Omega 6, molto importante per la salute del cuore.

3 cassette di PANE DI TIPO 2 CON FIOCCHI AI 5 CEREALI E SEMI

Ingredienti: FARINA DI GRANO TENERO TIPO “2”, LIEVITO MADRE A PASTA ACIDA (FARINA DI GRANO TENERO TIPO “0”, ACQUA), LIEVITO MADRE A PASTA ACIDA (FARINA DI GRANO TENERO TIPO INTEGRALE, ACQUA), SEMI DI ZUCCA 3.2%, FIOCCHI AI 5 CEREALI (AVENA, ORZO, RISO, GRANO, SEGALE 2.5%, SEMI DI LINO 2.2%, SEMI DI SESAMO 2.1%, SEMI DI GIRASOLE1.5%, SEMI DI PAPAVERO 1%, SALE, MALTO D’ORZO IN POLVERE.

FORMATO CASSETTA DA 500 G CIRCA

APPORTO CALORICO x 100g 267 Kcal Fibra alimentare g 2,82 Colesterolo mg 0

Commento Nutrizionale: La percentuale di semi di lino, zucca e girasole utilizzata nella formulazione di questo prodotto fa sì che venga assicurato il corretto rapporto tra acidi grassi essenziali della serie omega tre e quelli della serie omega sei. Ciò assicura un’ottimale funzione cardio-protettiva e anti-infiammatoria. La percentuale in lipidi è decisamente contenuta e si adatta perfettamente a regimi dietetici ipolipidici. L’utilizzo di 5 cereali diversi (avena, orzo, riso, grano, segale) conferisce a questo pane un profilo vitaminico di tutto interesse poiché assicura la presenza delle principali vitamine del gruppo B, utili per svariati cicli metabolici e per la prevenzione di svariate patologie. L’elevato tenore di glucidi è quasi esclusivamente composto da carboidrati “complessi” perché di origine amidacea e in percentuale tale da far si che il piatto possa essere inquadrato nel modello della Piramide Alimentare Mediterranea.

1 pagnotta di PANE CON CHICCHI D’ORZO

Ingredienti: SEMOLA RIMACINATA DI GRANO DURO, LIEVITO MADRE A PASTA ACIDA (FARINA DI FARRO TIPO “0”, ACQUA), CHICCHI D’ORZO 14%, FARINA INTEGRALE DI FARRO, FARINA DI ORZO, FARINA INTEGRALE DI SEGALE, SALE.

FORMATO PAGNOTTA DA 500 G CIRCA

APPORTO CALORICO x 100g 330 Kcal Fibra alimentare g 5,2 Colesterolo mg 0

Commento Nutrizionale: Pane caratterizzato da un alto tenore di glucidi quasi esclusivamente “complessi” perché di origine amidacea e in percentuale tale da far sì che il piatto possa essere inquadrato nel modello della Piramide Alimentare Mediterranea. Assicura un discreto apporto calorico ma anche una notevole sensazione disazietà grazie alla buona quantità di fibra alimentare di cui sono ricche le farine di segale e di farro. Lafibra presente in questo pane svolge anche una funzione anti-aterogena, importante nella prevenzione delle patologie cardiovascolari. La percentuale di lipidi si adatta perfettamente a regimi dietetici ipolipidici.

1 cassetta di PANE ALLE SEGALE "PUCCIA"

Ingredienti: FARINA DI SEGALE TIPO “1” 40.5%, LIEVITO MADRE A PASTA ACIDA (FARINA DI GRANO TENERO INTEGRALE, ACQUA), FARINA DI GRANO TENERO TIPO “1”, LIEVITO MADRE A PASTA ACIDA (FARINA DI GRANO TENERO TIPO “0”, ACQUA), SALE

FORMATO CASSETTA DA 900 G CIRCA

APPORTO CALORICO x 100g 281,34 Kcal Fibra alimentare g 11,81 Colesterolo mg 0

Commento Nutrizionale: Pane caratterizzato da un alto tenore di glucidi quasi esclusivamente “complessi” perché di origine amidacea e in percentuale tale da far sì che il piatto possa essere inquadrato nel modello della Piramide Alimentare Mediterranea. Assicura un discreto apporto calorico ma anche una notevole sensazione disazietà grazie alla buona quantità di fibra alimentare di cui è ricca la farina di segale. La fibra presente in questo pane svolge anche una funzione anti-aterogena, importante nella prevenzione delle patologie cardiovascolari. L’assenza di oli, grassi e margarine garantisce una percentuale di lipidi che si adatta perfettamente a regimi dietetici ipolipidici. La bassa % di sale e l’assenza di altri esaltatori di sapidità garantisce contro i problemi di ipertensione.

Blog