I più venduti

Speciali

Volume e corpo ai capelli sottili

Volume e corpo ai capelli sottili

 (0)    0

  News

I capelli sottili hanno bisogno di essere curati in modo più attento perché il loro spessore li rende più fragili e inclini a spezzarsi: corposità e volume sono i due principali elementi sui quali focalizzarsi per migliorare la salute, e di conseguenza l’estetica, della nostra chioma.

Scegliere lo shampoo giusto è la prima accortezza da ricordare; i prodotti a base di cheratina aiutano a rinforzare e volumizzare il capello rendendone più spessa la parte esterna, chiamata corteccia.

Utilizzare prudentemente la tecnologia a nostra disposizione, come phon e piastra, migliora l’estetica della chioma e non la danneggia in modo pesante.

L’alimentazione, spesso sottovalutata, va curata attraverso una dieta ricca di vitamine e oligoelementi.

La determinazione nel voler rinforzare e volumizzare i propri capelli va integrata alla costanza nell’applicazione di un trattamento specifico per il caso in questione: i risultati non si ottengono nell’immediato e la pazienza è un’arma fondamentale per raggiungere l’obiettivo. Inoltre scegliere dei prodotti di elevata qualità (che non per forza devono costare centinaia di euro) è il modo migliore per accelerare il processo curativo-riequilibrante dei capelli.

 (0)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha